Infissi

Vendita ed installazione di infissi 

Quando si scelgono infissi in alluminio o in qualsiasi altro materiale, è necessario fare alcune considerazioni prima di procedere con l’acquisto. La soluzione migliore è rivolgersi a dei professionisti del settore, come BiKappa Infissi di Roma, da trentanni e oltre nel settore dei serramenti.
I professionisti di BiKappa Infissi vi aiuteranno a valutare I’isolamento acustico e termico, i sistemi di apertura, gli eventuali optional da richiedere come la realizzazione di cassette per le tapparelle, di zanzariere o di eventuali lavori di muratura.

Infissi CLOUD GLASS

Bikappa infissi è lieta di offrire ai propri clienti il modello CLOUD GLASS della BG Legno. L'infisso dalle caratteristiche uniche ed esclusive nel suo genere, una soluzione più rigorosa, una lastra di vetro, resistente ed elegantissima, ideale per architetture contemporanee e ristrutturazioni ricercate.

Il vetro strutturale permette una estetica minimale di grande pulizia all'esterno data dalla lastra in vetro senza telaio e bilanciata sul lato interno dal design complanare realizzabile in moltissime varianti legno.

Bikappa ha presso la sua sede in zona Tuscolana l'esposizione del modello CLOUD GLASS della BG Legno

Infissi in legno 

Il legno è un materiale naturale, piacevole al tatto e che dona calore. Si sposa con qualsiasi tipo di ambiente e può durare molto a lungo. Ha inoltre un grande potere isolante, termico e acustico.
Il serramento in legno rappresenta quindi l’infisso per eccellenza.

Affinché possa assumere caratteristiche di indeformabilità e allo stesso tempo mantenere inalterati i suoi requisiti estetici, viene reso lamellare, cioè vengono assemblate tra loro sottili lamelle di legno spesse circa 22 mm.

In fase di produzione, inoltre, l’infisso in legno può essere sottoposto a trattamenti e cicli di verniciatura speciali, tra cui:
  • laccature colorate coprenti;
  • laccature a poro aperto che lasciano intravedere la venatura sottostante;
  • verniciature trasparenti, per mantenere l’aspetto naturale del legno.
La scelta del tipo di legno, infine, rappresenta una fase fondamentale: è il fattore che più può incidere sul prezzo finale. Tra le essenze più spesso utilizzate si trovano: pino, rovere, douglas, niangon, okoumè, castagno, frassino, larice, abete, hemlock, teak, multistrati marini.

Zanzariere

e anche tu sei stanco di zanzare nella tua abitazione e ha bisogno di nuove zanzariere, oppure, non le ha mai avute e hai il desiderio di installarle? I benefici che apportano le zanzariere sono numerosi, così come i vantaggi di cui poter beneficiare.

Affidarsi a Bikappa infiissi a Roma vuol dire essere capaci di garantire esperienza, professionalità, qualità e precisione sono alla base di un prodotto eccellente, installato in maniera impeccabile: due aspetti fondamentali che renderanno la tua zanzariera estremamente durevole ed efficace nel tempo.

Se ciò che stai cercando è dunque una zanzariera perfetta e di qualità, Bikappa  è l’azienda giusta a cui rivolgerti!

Sopralluogo e posa in opera per una perfetta zanzariera nel tempo

Serramenti in alluminio

L’alluminio è un materiale apprezzato per la sua eleganza e frequentemente utilizzato nella realizzazione di infissi  estremamente durevoli. Gli infissi in alluminio, infatti, resistono bene agli agenti atmosferici e non necessitano di manutenzione costante o cure specifiche.

Se installati con una determinata vetratura, gli infissi in alluminio presentano un’ottima capacità di isolamento termico e acustico dall’esterno. Questo è possibile grazie, ad esempio alla tecnologia del taglio termico, che garantisce performance eccezionali e protegge dal caldo in estate e dal freddo in inverno.

Gli infissi in alluminio a taglio termico, infatti, riducono infiltrazioni d’aria e acqua grazie all’inserimento di un materiale speciale a bassa conducibilità termica, in corrispondenza di una camera interna al profilato. 

Infissi in legno-alluminio 

Gli infissi in legno-alluminio sono progettati per sfruttare al massimo le proprietà di questi due materiali:
la capacità isolante termo-acustica del legno
la resistenza e la durezza dell’alluminio.
L’espressione “legno-alluminio” sta ad indicare che il legno, rappresenta la parte portante e superiore dell’infisso, mentre in alluminio è realizzata la copertura esterna (applicata al legno in fase di produzione).
S I C U R E Z Z A  I N  P R I M O  P I A N O
Il Sistema Sekur è un sistema a 5 camere con un telaio di 74 mm certificato antieffrazione in Classe RC3, dotato di ferramenta speciale e
vetri stratificati certificati P5A.
Scarica file S E K U R - SCHULZ

Infissi in PVC

Il PVC, detto anche cloruro di polivinile, è un materiale termoplastico molto versatile, tra i più utilizzati nella produzione di serramenti per le sue caratteristiche:
  • è leggero;
  • resiste ad acqua, fuoco e agenti atmosferici;
  • è poco permeabile all’umidità;
  • ha buone caratteristiche di isolamento termoacustico.
Il PVC è anche facilmente lavorabile e altamente personalizzabile dal punto di vista del profilo e delle finiture, e – dettaglio non trascurabile – garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per simulare altri materiali, ad esempio il legno, gli infissi in PVC possono essere colorati o pellicolati, per ricreare le “venature” tipiche del legno naturale.

Come per gli infissi in alluminio, inoltre, le finestre in PVC non necessitano di manutenzione specifica e vanno semplicemente pulite con un panno umido e un detergente neutro. 
In alternativa è possibile scegliere infissi in legno o infissi in alluminio.

Tra le tipologie di infissi in PVC disponibili da BiKappa, si annoverano:
  • infissi blindati;
  • infissi a taglio termico;
  • infissi bicolori, che si integrano perfettamente sia con l’arredo interno, sia con l’ambiente esterno.
Tali infissi, come tutti i precedenti, possono essere dotati di telaio anti-scasso e cardini che non permettono di sollevarlo dalla muratura, ma anche della camera di taglio termico.

Infissi in alluminio-legno 

Come i precedenti, ma con i materiali che occupano posizioni inverse, gli infissi in alluminio-legno comprendono una struttura interna a taglio termico rivestita in legno, che arricchisce il design del serramento, rendendolo un vero e proprio elemento d’arredo.

Le numerose finiture disponibili sia per i profili interni, sia per quelli esterni (colori RAL o effetto legno) dei serramenti alluminio legno, vi consentiranno di scegliere la finestra più adatta ai vostri spazi e personalizzarla su misura per la vostra casa.
Icona - Geolocalizzazione
Visitate la sede a Roma, per visionare dal vivo i modelli di infissi in alluminio disponibili
Come raggiungere il negozio
Share by: