Porte

Manifattura di porte di prima qualità 

Presso lo showroom di BiKappa Infissi, rivenditore a  Roma di serramenti di ogni genere, potrete trovare collezioni tra i marchi più prestigiosi.

Porte in legno da esterno e da interno, classiche o moderne, anche in laminato o laccato, e tante diverse tipologie di aperture: potrete scegliere tra quella che più risponde ai vostri gusti e alle vostre necessità funzionali.
A titolo di esempio, si possono citare :
  • porte in legno a battente e scorrevoli;
  • porte a scomparsa e a filo muro;
  • porte pieghevoli a libro o soffietto;
  • boiserie. 

Serramenti di legno

Il legno è da sempre considerato la materia prima per eccellenza nel settore dell’arredamento e dei serramenti. È robusto e stabile, da grezzo si lavora facilmente ed è disponibile in tante essenze diverse, dalle più varie caratteristiche estetiche.

Non stupisce, dunque, che le porte in legno siano tra i serramenti più diffusi. Tra i modelli a disposizione di BiKappa Infissi, potrete trovare:
  • porte in legno in stile classico, moderno e contemporaneo.
  • porte in legno massello, listellare o tamburato.
Vasta è anche la scelta tra le finiture possibili: laccate, lucide e opache, dalla superficie liscia o decorata.
I vari tipi di infissi

Porte laccate

Le porte laccate rappresentano un perfetto equilibrio tra stile classico e contemporaneo. Sono eleganti ma discrete, minimal, spesso dotate di finiture moderne come le cerniere a scomparsa o la serratura magnetica.

Tali porte in legno rappresentano anche un ottimo investimento, essendo molto durature, sono oggetti con i quali dovrete letteralmente convivere, motivo per cui è giusto che durino tanto.

Per ulteriori informazioni o una consulenza da parte di uno specialista, contattate il personale di BiKappa Infissi: saranno a vostra disposizione per una consulenza.

Porte laminate

Un tempo forse erano considerati prodotti di bassa qualità, ma per le porte in legno laminato oggi non è più così.

Tali modelli non sono più solo in grado di imitare esteticamente tutte le essenze legnose più pregiate, ma riescono anche ad imporre la propria personalità, tramite lavorazioni originali.

L’evoluzione dell’architettura e delle tecniche di lavorazione del legno, infatti, ha creato la possibilità di ottenere prodotti di alto livello estetico e funzionale, e allo stesso tempo di risparmiare sui costi di lavorazione.

Le porte in laminato resistono agli impatti, ai graffi e all'usura  e sono facilmente lavabili.
Icona - Modulo
Compilate il modulo di contatto, per richiedere informazioni
sui modelli di porte in legno disponibili 
Richiedete un preventivo
Share by: